Videogames
In questa sezione del sito troverete la lista di tutti videogames che sono entrati di diritto nel mio cuore in più di 35 anni di attività videoludica. Ci sono solo quelli a cui sono affezionato suddivisi accuratamente per sistema di gioco.
Sono un divoratore di videogames anche oggi. Posseggo una PS4 ma in passato ho avuto un GB, un GBC, uno SNES, un N64, una PS2, un GC, un GBA SP, un XBOX, un DS, una PSP, il Wii, la PS3, il 3DS e lo Switch. A questa lista vanno ad aggiungersi il C64, gli Amiga, il PPC, i PC, i Mac, gli iPhone e gli iPad. Il mio obiettivo? Finire ogni gioco al 100%.

Game System:

Ricerca nell'archivio:

41. CALL OF DUTY: GHOSTS

Call of Duty: Ghosts non rappresenta certo la rinascita del brand. Dal punto di vista tecnico gli standard sono rimasti pressoché identici al passato e il multiplayer riesce appena ad accontentare le schiere di giocatori da tempo affezionati alle solite meccaniche. COD: Ghosts continuerà comunque a piacere agli appassionati storici fedeli alla serie ma difficilmente potrà attirare nuovi giocatori.

Developer: Infinity Ward, 2013
Publisher: Activision
Download: (file non disponibile)

Call of Duty: Ghosts
Guarda un video del gioco su YouTube
42. GRAN TURISMO 5

Gran Turismo 5 è il miglior gioco di auto oggi esistente. La perfezione non esiste, e GT5 non è esente di difetti ma la bellezza delle 200 auto Premium e il dettaglio di alcuni percorsi sfiorano il fotorealismo e vi incolleranno allo schermo gara dopo gara. Irrinunciabile per tutti gli amanti del motorsport. Attenzione: crea assuefazione.

Developer: Polyphony Digital, 2010
Publisher: Sony Computer
Download: (file non disponibile)

Gran Turismo 5
43. DANTE'S INFERNO

Dante's Inferno è un ottimo action game che non innoverà certo il genere ma divertirà il giocatore a sufficienza per tutta la durata della modalità pincipale. Il design dell'inferno è memorabile e la cattiveria del protagonista negli scontri coi nemici regala grandi soddisfazioni. Appagante!!

Developer: Visceral Games, 2010
Publisher: Electronic Arts
Download: (file non disponibile)

Dante's Inferno
44. ASURA'S WRATH

Asura's Wrath è un titolo spettacolare oltre ogni limite: ottimi personaggi, musiche stupende e finalmente qualche novità rilevante nel settore dei videogames. Un esperimento che farà la felicità degli amanti sia degli shonen sia dei manga in generale. Peccato solo per la longevità. Si finisce in due sessioni pomeridiane intense di gioco.

Developer: CyberConnect2, 2012
Publisher: Capcom
Download: (file non disponibile)

Asura's Wrath
45. SUPERFROG HD

Con Superfrog HD i ragazzi della Team 17 sono riusciti a spolverare, in maniera intelligente, un titolo storico dell'era a 16bit. I ventiquattro livelli del gioco riescono sicuramente a intrattenere per diverse ore, e sono sbloccabili altri ventiquattro livelli ovvero le mappe originali viste su Amiga o su MS-DOS. Giocatelo e non ve ne pentirete.

Developer: Team 17, 2013
Publisher: Team 17
Download: (file non disponibile)

Superfrog HD
46. OUTRUN ONLINE ARCADE

Outrun è un gioco che ha resistito allo scorrere del tempo risultando divertente e attuale anche oggi. Purtroppo questa versione è monca dei contenuti presenti in Coast 2 Coast che sarebbero serviti per garantire una durata maggiore al prodotto Sega. Si tratta tuttavia di un titolo che non deve mancare nella softeca di qualsiasi appassionato di racing game arcade che si rispetti. Emozionante!!

Developer: Sumo Digital, 2009
Publisher: Sega
Download: (file non disponibile)

OutRun Online Arcade
Guarda un video del gioco su YouTube
47. GOD OF WAR COLLECTION

La God of War Collection si è rivelata un vero e proprio gioiello da inserire assolutamente nella propria ludoteca. Due capolavori senza tempo hanno trovato una nuova giovinezza grazie al riadattamento in HD che non li fa sfigurare se affiancati a molti giochi dell'attuale generazione. A distanza di anni le prime due avventure di Kratos si rivelano ancora gli action game più riusciti.

Developer: Santa Monica, 2010
Publisher: Sony Europe
Download: (file non disponibile)

God of War Collection
48. GOD OF WAR ASCENSION

God of War: Ascension è un ottimo esponente della serie creata da Santa Monica Studio, ma manca di alcuni di quegli aspetti che hanno reso i capitoli passati dei must have. Diversi singhiozzi tecnici, qua e là, danno l'impressione che la cura riposta nello sviluppo del gioco sia stata inferiore rispetto a quanto visto nei predecessori. Non è la chiusura col botto che la casa americana avrebbe potuto regalare a Playstation 3.

Developer: Santa Monica Studios, 2013
Publisher: Sony Europe
Download: (file non disponibile)

God of War Ascension
Guarda un video del gioco su YouTube
49. SONIC GENERATIONS

Sonic compie venti anni e SEGA ha celebrato questo anniversario nel migliore dei modi. Due generazioni completamente differenti si ritrovano in un unico prodotto regalando ai fan un titolo attuale e sviluppato con una cura. Il titolo eccele su più fronti e piò essere considerato il best of delle avventure del porcospino blu. Grandioso!!

Developer: Sonic Team, 2011
Publisher: Halifax
Download: (file non disponibile)

Sonic Generations
50. ALICE: MADNESS RETURNS

Sviluppato interamente dai cinesi di Spicy Horse, Alice: Madness Returns offre al giocatore una serie di atmosfere intriganti e moltissimo stile da vendere. Purtroppo risulta poco vario e ripetitivo e alla fine stancherà anche il player più incallito. Un vero peccato; aveva davvero tutti gli ingredienti per risultare un titolo da ricordare nel tempo.

Developer: Spicy Horse, 2011
Publisher: Electronic Arts
Download: (file non disponibile)

Alice: Madness Returns
ToTaLE GaMeS: 50 :: Pagine:   1 2 3
[ 1..9 ] [ a..z ]
Barcode
Sezione a generazione dinamica dei contenuti con PHP.
marcotodaro.com (c) 2004-2019