Videogames
In questa sezione del sito troverete la lista di tutti videogames che sono entrati di diritto nel mio cuore in più di 35 anni di attività videoludica. Ci sono solo quelli a cui sono affezionato suddivisi accuratamente per sistema di gioco.
Sono un divoratore di videogames anche oggi. Posseggo una PS4 ma in passato ho avuto un GB, un GBC, uno SNES, un N64, una PS2, un GC, un GBA SP, un XBOX, un DS, una PSP, il Wii, la PS3, il 3DS e lo Switch. A questa lista vanno ad aggiungersi il C64, gli Amiga, il PPC, i PC, i Mac, gli iPhone e gli iPad. Il mio obiettivo? Finire ogni gioco al 100%.

Game System:

Ricerca nell'archivio:

21. KLONOA

La mascotte Namco arriva su Wii con il remake di Klonoa: Door to Phantomile titolo uscito su PS1 nel '97. La grafica è stata adeguata ai tempi e alle caratteristiche hardware dei Wii ma per il resto rimane una fedele conversione dell'originale. Lo consiglio solo a chi adora paltform e monetine.

Developer: Paon Corporation, 2008
Publisher: Namco Bandai
Download: (file non disponibile)

Klonoa
22. SHAUN WHITE SNOWBOARDING

Un accorto stile grafico e, soprattutto, il fantastico supporto della Wii Balance Board rendono questo titolo giocabilissimo e coinvolgente anche più delle versioni per console "dopate" che ho avuto modo di vedere. Dopo tanto yoga ed esercizi muscolari ecco un'utilizzo davvero geniale della Wii Board.

Developer: Ubisoft, 2008
Publisher: Ubisoft
Download: (file non disponibile)

Shaun White Snowboarding: Road Trip
23. ANOTHER CODE R

Le avventure di Ashley arrivano su Wii dopo l'esordio del 2005 su Nintendo DS con il capitolo Another Code: Two Memories. I ragazzi di Cing confezionano un'avventura piacevole, con diversi enigmi originali ed un metodo di controllo che definirei perfetto. Molto il testo da leggere.

Developer: Cing, 2009
Publisher: Nintendo
Download: (file non disponibile)

Another Code R
24. WII SPORTS

Wii Sports è un bundle eccezionale. È di una immediatezza disarmante e risulta impossibile non divertirsi. La realizzazione grafica ed il comparto tecnico sono discreti. Considerando poi che è anche gratis la scelta è ottima davvero.

Developer: Nintendo, 2006
Publisher: Nintendo
Download: (file non disponibile)

Wii Sports
25. WII SPORTS RESORT

Wii Sports Resort è un grandissimo titolo che grazie al Wii Motion Plus permette di fare cose dapprima impensabili. La componente single player è davvero significativa ma il divertimento arriva giocando in salotto con due o più persone.

Developer: Nintendo, 2009
Publisher: Nintendo
Download: (file non disponibile)

Wii Sports Resort
26. MURAMASA: THE DEMON BLADE

Muramasa: The Demon Blade è un titolo di altissima qualità e deve far parte della collezione di ogni utente Wii. Stilisticamente è superbo con ricostruzioni del Giappone feudale che invadono il mondo dell'arte. I combattimenti sono divertenti e frenetici anche se alla lunga risultano un po' ripetitivi. Colonna sonora e audio da paura.

Developer: Vanillaware, 2009
Publisher: Marvelous Interactive
Download: (file non disponibile)

Muramasa: The Demon Blade
27. RED STEEL 2

Red Steel 2 cancella tutti i difetti presenti nel primo episodio e si rivela un titolo coinvolgente e ricco d'atmosfera. Stilisticamente è ineccepibile cosi come ineccepibili sono tutti i combattimenti all'arma bianca. Attenzione però: gli scontri sono molto fisici per cui se amate il divano scordatevi questo gioco. Il Red West vi attende!

Developer: Ubisoft, 2010
Publisher: Ubisoft
Download: (file non disponibile)

Red Steel 2
28. SIN AND PUNISHMENT: SUCCESSOR OF THE SKIES

Il secondo episodio di Sin and Punishment è un action/shooter di spessore, divertente, caotico e impegnativo. Graficamente risulta molto ispirato così come il sistema di controllo che definirei perfetto. Sicuramente uno dei migliori titoli usciti nel 2010 per la console Nintendo. Frenetico!!

Developer: Treasure, 2010
Publisher: Nintendo
Download: (file non disponibile)

Sin and Punishment: Successor of the Skies
29. EXCITE TRUCK

Excite Truck è uno di quei giochi in cui finita una sfida avrete voglia di farne immediatamente un altra, ed un'altra ancora. La grafica è sopra la media dei titoli di guida per Wii e svolge bene il suo compito. I controlli sono semplici ma perfetti ed Wiimote è utilizzato al meglio. Divertente!!

Developer: Monster Games, 2006
Publisher: Nintendo
Download: (file non disponibile)

Excite Truck
30. VITA DA RECLUTA

Vita da Recluta è un divertentissimo party games in cui attraverso 19 mini games verremo in contattato con le esperienze delle giovani reclute nella loro attività di addestramento. Sviluppato dalla messinese Naps Team merita davvero di essere visto e giocato in fondo. Carinissimo!!

Developer: Naps Team, 2010
Publisher: Ubisoft
Download: (file non disponibile)

Vita da Recluta
ToTaLE GaMeS: 30 :: Pagine:   1 2
[ 1..9 ] [ a..z ]
Barcode
Sezione a generazione dinamica dei contenuti con PHP.
marcotodaro.com (c) 2004-2019